B&B Benvenuti nel Sud

Benvenuti nel Sud

B&B Benvenuti nel Sud si trova a Sessa Cilento, in provincia di Salerno, tra Paestum e Palinuro.
Situato nella campagna, lontano dal caos e dalla frenesia, a soli 14 km dal mare, nel cuore del Parco del Cilento e Vallo di Diano.

 Il B&B Benvenuti nel Sud gode di un ambiente lussureggiante, circondato da ulivi, vigneti e boschi.

La spiaggia più vicina si trova a Casalvelino Marina, a 14 km. Acciaroli e Castellabate a 45 minuti di auto.

Il modo migliore per visitare il Cilento è in auto, se arrivate in treno, c’è la possibilità di noleggiare un auto in zona.

Il vostro amico a 4 zampe sarà il benvenuto da noi, i nostri cani e gatti saranno felici di fare nuove amicizie!

La colazione, inclusa, viene servita dalle ore 08.30 e le ore 10.30 in terrazza con vista sulla splendida campagna del Cilento, a richiesta in camera.

Benvenuti nel Sud

Un servizio di navetta è disponibile per eventuali escursioni e per assicurare il collegamento con la stazione o l’aeroporto.

Se avete bisogno di maggiori informazioni, vi preghiamo di contattarci direttamente. Saremo lieti di consigliarvi e di aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno.

Saremo felici di ospitarvi nella nostra casa e di aiutarvi a scoprire i segreti del Cilento.

Testimonials

Here's what people say about us

  • An experience we didn’t expect. The hosts are just wonderful, welcoming and ready to help you with tips about the area. Their care is in every detail and will make your stay smooth and relaxing. The rooms are clean, comfortable and provided with anything you need including ceiling fan and air conditioning. Last but not least: the exceptional Italian breakfast you’ll find on your table every morning. We strongly recommend it.

    Prospero – Booking.com